Paure

in questi ultimi 3 giorni ho avuto problemi con la mia ragazza,cioè quando dovevamo avere un rapporto sessuale e io insomma ero in erezione e quando mettevo il preservativo e stavo per penetrarla iniziavo a non essere più in erezione,siamo tutti e due vergini..come faccio?qualche consiglio? avevo pensato al viagra..ma poi ho letto che non va bene e poi perché sono ancora giovane..però ecco questo problema mi turba tanto,e sono proprio giù in questi ultimi 3 giorni..e oggi è la seconda volta che mi è successo,sempre con lei..come faccio?dovrei farmi visitare?..aspetto una risposta..cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'emozione mista ad ansia delle prime volte può giocare di questi scherzi. Sono situazioni attraverso cui molti uomini sono passati all'inizio della loro vita sessuale. Il concetto fondamentale è: NON DRAMMATIZZARE! E' importante darsi un pò di tempo, cercare l'intimità sessuale perchè lo si desidera e non per imporsi di svolgere un compito, e mentalmente accettare la possibilità che qualche altra volta possa ancora capitare qualche inciampo. Ma tranquillamente, perchè poi il tutto si supererà.
Si dia un pò di tempo, serenamente, e poi ci faccia sapere.
E dimentichi il Viagra!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it