Una irritazione al pene che mano

Salve
Sono un ragazzo di 22 anni circa 3 giorni fa ho accusato una irritazione al pene che mano a mano è andata aumentando, la settimana prima mi hanno diagnosticato una prostatite di lieve entità prescrivendomi Prostamev e Chinoplus 600 mg una volta iniziata la cura dopo circa 2 3 giorni si è presentata l'irritazione .
Premetto che ho avuto un rapporto sessuale non protetto e che è stata la mia prima settimana di mare se può servire.
L'irritazione inizialmente si è presentata con un arrossamento generale seguito da prurito interno della pelle, poi dopo circa 1 giorno ho iniziato ad avere gonfiore e difficoltà nello scivolamento adesso dopo 4 giorni dall'inizio ho la pelle interna gonfia rossa e raggrinzita che mi porta prurito e la pelle situata al di sotto della cappella sembra sgretolarsi, non c'è fuoriuscita di pus ne bolle rosse spero di nona ver contratto qualche tipo di malattia come la candida
vi ringrazio in anticipo per le risposte
cordiali saluti
Marco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,come ci si puo' esprimere senza poter visitare?Potrei anche ipotizzare una reazione allergica al medicinale assunto,ma e' solo un'ipotesi.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dr. Izzo
Se dovesse essere effettivamente una reazione allergica perchè ha colpito proprio il pene ? non mostrando alcun sintomo nel resto del corpo ..
Dopo aver messo della crema lenitiva..ho guardato nuovamente e pare siano comparsi anche dei puntini rossi accompagnati da della roba bianca sparsa su tutta la parte interna..
Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci aggiorna,non credo si tratti di allergia,bensi' di un fenomeno infiammatorio o di entrambe le patologie.Non e' possibile,pero',esprimersi per via mail.Cordialita'.