Non formazioni erniarie attualmente rilevabili

Mi sono sottoposto ad una ecografia all'inguine e al testicolo sinistro con i conseguenti risultati:
non formazioni erniarie attualmente rilevabili
modesto idrocele sinistro
il testicolo omolaterale è normale
non apprezzabile varicocele

cosa sapete dirmi in base a questi risultati?
io vorrei ripetere l'ecografia in quanto ogni tanto accuso sempre dei dolori
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
consigleirei anche ecografia dall' altro lato, se non lo ha già fatta. Qui non si evince nulla, ci vuole una visita che vi sono piccole formazioni (cisti o giù di lì) che scappano alla ecografia ma non alla mano dello specialista bravo.
[#2]
dopo
Utente
lei ha detto uno specialista bravo, ma in cosa? cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Scusi: specialista in urologia con chiare competenze andrologice. Vista la zona.