Pillola: dimenticanza

Buongiorno vorrei chiedervi: alla terzultima pillola Estinette (me ne mancavano 3 pillole della conezione: perciò ultima settimana) il giorno dopo mi sono accorta di non averla presa.. dopo 11/12 ore (ovvero quando me ne sono accorta) l'ho subito presa..In questo periodo non ho avuto rapporti non protetti perciò non rischio niente vorrei però sapere se dalla nuova confezione, ovvero giovedì prossimo sarò protetta o se devo aspettare la confezione successiva o cosa devo fare? vi ringrazio
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Ha la copertura contraccettiva dall'inizio della nuova confezione, non deve aspettare 1 mese.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Buongiorn