Vagina

Salve sono una ragazza di 23 anni ,ho un problema 4 giorni fà ho avuto un rapporto sessuale,e il mio ragazzo mi ha toccata con le mani,in modo un pò violento,solo dopo mi sono accorta guardandomi con uno specchietto che la parte appena sotto l'uretra, mi sembra si chiami vestibolo si e lacerata non so come spiegarlo si è sollevata un pò,volevo sapere se mi devo preoccupare,e andare subito dal ginecologo.Spero in una risposta,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di uno stato edematoso della parete vaginale post-coitale (parafisiologico),se questo non comporta fastidi e perdite maleodoranti,non deve preoccuparsi!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Stefano Tamburro Ginecologo 30
Gent.le Sig.ina,

non deve assolutamente preoccuparsi ed a parte un po di edema momentaneo vedrà che tutto tornerà nella norma. Se non ha perdite di sangue non si preoccupi e se anche fosse una piccola lacerazione non le conviene farla suturare poiché sarebbe più il dolore dell'anestesia locale che non il punto. Le consiglio invece, qualora si tratti di una piccola lacerazione, di disinfettare la parte con un po di Betadine Soluzione Vaginale (verde).
Brucerà un po ma poi passa.

Distinti saluti

Dr. Stefano Tamburro

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie