Mestruazioni a metà ciclo dopo raschiamento

Ho 44 anni, 20 giorni fa ho subito un raschiamento per utero polipoide. Dopo due settimane ho avuto delle perdite che somigliano ad una vera e propria mestruazione. E' normale tutto ciò?
Dovrò fare il controllo ginecologico tra una decina di giorni
Grazie dell'attenzione
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Può succedere, le consiglio comunque di fare il controllo fra 10 giorni dal suo ginecologo.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Dall'ecografia effettuata sabato scorso risulta tutto a posto. Oggi ho ritirato il referto dell'esame istologico ma non ho ancora avuto modo di parlarne con il mio ginecologo, quindi chiedo un vostro primo parere. Sul referto leggo:
"Endometrio proliferativo con breakdown ghiandolare e stromale".
Cosa significa? Dovrò sottopormi a terapia ormonale?
Vi ringrazio dell'attenzione
[#3]
dopo
Utente
Dall'ecografia effettuata sabato scorso risulta tutto a posto. Oggi ho ritirato il referto dell'esame istologico ma non ho ancora avuto modo di parlarne con il mio ginecologo, quindi chiedo un vostro primo parere. Sul referto leggo:
"Endometrio proliferativo con breakdown ghiandolare e stromale".
Cosa significa? Dovrò sottopormi a terapia ormonale?
Vi ringrazio dell'attenzione