Il ciclo non arriva...

Gentili dottori,
sono una ragazza di 23 anni e ho sempre avuto un ciclo regolarissimo. premetto che da circa 18 mesi che ho iniziato ad usare "evra cerotto" il mese scorso ho deciso di staccare per far un po di pausa cosi il ciclo mi e arrivato il 31-12-08 ed ad oggi ancora niente ciclo.
Ho avuto dei rapporti protetti (profilattico.)
Da una decina di giorni ho i tessuti interni del seno induriti, come ogni mese all'arrivo del ciclo!
oggi ho fatto il test di gravidanza quello che si fa a casa ed e risultato negativo. Devo iniziare a preoccuparmi per un'eventuale gravidanza?
il mese scorso ho pur fatto una cura per un infezione, ed ad oggi non ho piu problemi, e solo che la mia ginecologa nella ecografia che mi ha fatto mi a detto che ho dei follicoli, e ricordo che mi ha chiesto se avevo il ciclo Regolare E Io Ho Risposto Di Si Ma Ancora Assumevo Evra, non so cosa sono (i follicoli) e se il problema del mio ritardo potrebbe partire da li.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si sottoponga ad un dosaggio delle betaHCG per maggior sicurezza e dopo si potrebbe indurre il flusso mestruale con una fiala di Progesterone.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la Sua disponibilità.

Colgo l'occasione per complimentarmi con i creatori di questo sito, e di tutti i dottori che ci assistono nei nostri momenti, veramente utile.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE!!