Enantone 3.75

Gentili dott,chiedo un consulto per mia sorella.Lei ha fatto la terapia con enantone 3,75 per 6 mesi per delle cisti endometriosiche bilaterali la sx di 6 cm e la dx di 2.L'ultima puntura l'ha fatta in data 14 novembre.Ora voleva sapere quando presumibilmente tornerà il ciclo e se è meglio fare un controllo ecografico subito o aspettare la ricomparsa del ciclo.Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo ritornerà non prima di 2 mesi circa dalla fiala. Conviene fare il controllo ecografico in questo periodo, ossia al termine della terapia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott, la ringrazio tantissimo per la sua risposta. Un cordiale saluto.
[#3]
dopo
Utente
Gentile dott, la ringrazio tantissimo per la sua risposta. Un cordiale saluto.