Prontogest

salve volevo kiedere un informazione...lunedi'31 gennaio ho fatto una puntura di prontogest per farmi arrivare il ciclo ed oggi a distanza di una settimana ankora non mi sono arrivate a differenza del mese scorso che al 4 giorno mi sono arrivate adesso o anche giramenti di testa mi domando come mai questa cosa??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il test al progesterone(PRONTOGEST) contempla la possibilità di ripetere la fiala dopo 7/10 gg in caso di mancata comparsa del flusso mestruale
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI