Ritardo mestrurale

Salve sono una ragazza di 23 anni volevo chiederle se devo preoccuparmi dato che è da 6 giorni che ho un ritardo.Ho avuto l'ultimo rapporto protetto (preservativo)con il mio ragazzo il 4/01/09 poi pochi giorni dopo il 10/01/09 mi è venuto il ciclo regolarmente.Non ho più avuto rapporti dopo il ciclo.Devo preoccuparmi ugualmente dato che la distanza dall'ultimo rapporto al ciclo di gennaio è stata di pochi giorni? Potrei essere in gravidanza?grazie

[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se non ha avuto rapporti dopo la mestruazione direi che è impossibile essere rimasta gravida. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto allora attenderò senza ansia grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Dottoressa mi scusi ancora ma oggi è il 9 giorno di ritarto. Potrei sapere se dato che il periodo di tempo dal rapporto al ciclo era breve ormai il ciclo doveva venirmi perchè l'organismo già era pronto o magari se ero gravida avrebbe bloccato il ciclo di gennaio anche se mancavano solo 6 giorni?Sono solo preoccupazioni o devo fare il test?
[#4]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Mamma mia che domanda difficile! Neldubbio faccia il test e mi faccia sapere.
[#5]
dopo
Utente
Ho fatto il test è risultato negativo e quindi ora sto più tranquilla anche se non capisco la causa di così tanto ritardo.