I medici non hanno trovato nulla

Salve, sono quì per cercare di avere più risposte sul piccolo problema che abbiamo riscontrato io e il mio fidanzato nell'avere rapporti.
Premetto che a dicembre è stato da un'andrologo e quest'ultimo l'ha visitato prescrivendogli del Balanil poichè la pelle copriva tutto il glande ed ogni volta che provava a scoprirlo sentiva dolore.
Ormai sono un paio di mesi che usa gel e crema ma pochi giorni fa abbiamo riscoperto un nuovo ''problema'' se così lo possiamo chiamare.
Abbiamo notato che la pelle quando scende normalmente scende tutta, invece durante l'erezione si ferma appena sotto il glande e lì resta ferma comprimendolo non sappiamo se è causato anche da quello ma abbiamo notato che non riusciamo ad avere rapporti anche perchè non riesce più di tanto a restare ''duro'' per la penetrazione!
Cerco risposte quì, perchè i medici non hanno trovato nulla a parte quel accenno di fimosi, quindi vorrei sapere se è tutto dovuto al fatto che la pelle non scivola fino in fondo come dovrebbe, oppure se è per altri motivi.
Aspetto vostre notizie, grazie in anticipo.
Arianna.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
la fimosi nojn genera defict erettivo, che può avere varie cause, nella giovane età più frequenti i problemi psicogeni, possibili i promblemi ormonali, rari o rarissimi i problemi prostatici. Ne parli col collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ok, grazie mille!
Quindi cosa potrebbe essere?
Cioè vorrei sapere se dovesse esserci bisogno di una circoncisione..
Grazie in anticipo..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La sua domanda prevede una diagnosi, impossibile via internet, ed una presctrizone terapeutica che di qua non si può fare. Non so se necessiti circoncuisone, la cosa va vista dal vivo e deve esistere un raccolta di notizie nel corso di manovre cliniche: far scorrere il prepuzio. Poi quello che potrebbe essere la causa del deficit erettivo mgià l' ho detto.