Tiroidectomia e sesso orale

Gentili medici, ho affrontato da un paio di settimane un intervento di tiroidectomia totale a seguito di diagnosi per gozzo multinodulare. Mi chiedo se c'è un tempo minimo di giorni in cui debba astenermi dal sesso orale vista la zona delicata che è stata operata.

Grazie del consulto e buona giornata.
[#1]
Chirurgo generale, Colonproctologo attivo dal 2011 al 2018
Chirurgo generale, Colonproctologo
Dopo ormai due settimane può sicuramente riprendere la sua normale vita privata in tutte le sue sfaccettature.
Naturalmente prosegua i controlli clinici e laboratoristici così come certamente le avranno già consigliato i colleghi.