Centri specializzati per cura osteoma osteoide

vorrei sapere gentilmente quali sono i migliori centri consigliati che praticano l'ablazione percutanea con radio-frequenza come intervento per l'osteoma osteoide del femore ad una ragazza di 16 anni. grazie
[#1]
Dr. Luigi Di Lorenzo Medico fisiatra, Anestesista, Medico osteopata 137 16
Per la radio frequenza provi a contattare il dr De Negri del CROB di rionero in Vulture in basilicata oppure il dr Caruso, anestesista e terapista del dolore del Loreto Mare di Naoli. entrambe praticano con successo e con dovizia la radiofrequenza seppur con indicazioni diverse. Sicuramente le diranno se poterla fare nei loro centri oppure la sapranno indirizzare.
Cordiali saluti
www.crob.it e per il loreto marenon ho recapiti.
Cordiali saluti

Luigi Di Lorenzo
www.luigidilorenzo.it