Terzo testicolo

Gentili dottori,
come da oggetto mi ritrovo a sentire nella sacca scrotale un terzo testicolo.
Dieci giorni fa ho subito un trauma nella zona genitale e sulla sacca apparivano dei lividi.
Questi sono ormai scomparsi e al loro posto ho avvertito qualcosa di insolito nella parte sinistra.
Oltre a sentire al tatto il testicolo d'ordinanza me ne trovo un altro di forma irregolare. La sensazione non è di dolore, piuttosto avverto come un pungere. Che sia un grumo di sangue che presto si riassorbirà? Lo spero con tutto il cuore.
Oppure cosa?
Attendo una vostra risposta.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il quadro clinico descritto può indicare una raccolta di sangue post-traumatica che merita di certo il controllo con la visita dello specialista.

non indugi a contattare il medico, già il suo medico di base potrà aiutarla e valutare.
purtroppo senza la visita è impossibile poterle consigliare una terapia.

ci aggiorni

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Prof. Colpi,
grazie per la tempestività.
Prenderò coraggio e lo farò.
A presto con buone nuove