Colecisti allungata

buongiorno , ho ritirato il referto dell'ecografia all' addome superiore
volevo sapere cosa significava : colecisti allungata , scarsamente distesa ,ripiegata in sede infundibolare ,senza formazioni calcolotiche endoluminali .L'esame è stato eseguito a digiuno , soffrendo di dolori allo stomaco il gastroenterologo dopo la gastroscopia mi ha consigliato l'ecografia avendo riscontrato un "eccesso di bile"

la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una ecografia nel complesso negativa per patologie della colecisti. La terapia dovrà essere adeguata alla sua sintomatologia probabilmente legata ad un problema gastro-esofageo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di niente. Si figuri.