Tachicardia post-pranzo

Salve,
sono un ragazzo di 28 anni e ho sempre goduto di ottima salute, monitorandola tramite le donazioni di sangue ogni 3 mesi. Da qualche mese riscontro un problema che mi fà preoccupare e non poco. Dopo aver fatto pranzo mi accorgo sempre che il mio cuore inizia a battere più forte a tratti alterni per circa un'ora, con vari dolori articolari e vado più spesso a minzionare, 3 volte nel giro di 5 ore, cosa potrebbe essere, ansia?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Potrebbe trattarsi di difficoltà digestive, ha mai sofferto di acidità gastrica?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
No, o perlomeno non ho mai avvertito nessun sintomo. Quali potrebbero essere i sintomi in tal caso?
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Digestione lenta, bruciore di stomaco, senso di peso addominale, aerofagia.