Utente 106XXX
Ciao , buonasera mi chiamo mimmo ho 23 anni ho il megacolon
soffro di stitichezza , sto svuotando feci liquidi e dure , ma il problema non e questo praticamente ho dolore quando premo a volte con la mano l'intestino sia nell'interno coscia della gamba destra che quella sinistra mi sento tirare e dolore anche , cosa puo essere ? io dovrei partire fra pochi giorni in america , devo preoccuparmi ? ho fatto la tac prelievo di sangue tutto ok , mi anno solo riscontrato che avevo megacolon ma già lo sapevo , anche quando vado in bagno a defecare a comprimere mi fa male a volte interno coscia della gamba dx o sx , anche quando cerco a volte di urinare mi fa presso la gamba sinistra , adesso sto prendendo oki per togliere infiammo ... ora lunedi farò di nome il prelievo di sangue.. per vedere .. per favore aspetto il vostro consulto...buonasera

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
VIBO VALENTIA (VV)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,
riferisce di un disturbo molto anomalo su cui non è affatto possibile esprimere un parere diagnostico. Credo che una valutazione quanto meno dal suo medico possa essere opportuna prima di partire.

Cordialmente


[#2] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
4% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
L'unica cosa che mi viene in mente e' una sorta di compressione delle terminazioni nervose che si va a riflettere sull'interno delle cosce, ma e' solo una supposizione. Se vuole davvero vederci chiaro lasci perdere ulteriori esami del sangue, che la porteranno a ben poco, e contatti invece il suo Medico per farsi visitare.
Cordiali saluti
[#3] dopo  
106976

dal 2013
ok grazie mille per la vostra risposta .. andrò a parlare con il mio medico di famiglia , buonagiornata a voi ;)
[#4] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
VIBO VALENTIA (VV)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Buona giornata a lei e ci aggiorni. Ci farebbe piacere.