Ernia crurale

gentile dottore dopo primo consulto o sequito vostri consigli e mi sono rivolta un chirurgo che dopo visita ha diagnosticato ernia crurale e dannegiamento di nervo pubaltico dopo primo intervento alla ernia inquinale quello che propone chirurgo e revizione del intervento precedente domanda mia gentile dottore e non ci sono altre soluzioni perche ho molta paura visto quello che successo dopo primo intervento cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'ernia crurale e quella inguinale sono due patologie differenti poiché insorgono in aree differenti. Pertanto è giusto seguire il consiglio del chirurgo.

Dr. Roberto Rossi