Dolore alla mandibola

Salve ho bisogno di un aiuto sono 3 sett che soffro di un dolore alla mandibola quando mangio e quando dormo andai in pronto soccorso e mi fecero i raggi dicendomi di essere una sinusite mascellare acuta mi hanno dato una cura ma nn è servita a niente sto soffrendo peggio di prima mi prende anche dei forti dolori ai denti e all orecchio cosa devo fare mi date un consiglio per favore
[#1]
Dr. Fabio Massimo Abenavoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Otorinolaringoiatra, Chirurgo apparato digerente 41 2 1
Beh! dovrebbe mostrare le radiografie che ha fatto almeno al Suo medico curante per una terapia efficace. Aereosol con cortisone e fluidificante, terapia antibiotica ed aniinfiammatoria sono i farmaci di scelta. In un secondo tempo poi ricercare la causa della sinusite (deviazione del setto nasale per esempio) e trattarla
Un cordiale saluto

Dr. Fabio Massimo Abenavoli
www.informaestetica.it
e-mail: f.abenavoli@informaestetica.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio mille