Assunzione eutirox con fuso orario

Salve, volevo una delucidazione.
prendo eutirox 50mg tutti i giorni, da circa un anno e tra poco dovrò effettuare un viaggio in Messico e la differenza con l'Italia è di sette ore??
come devo comportarmi per l'assunzione di Eutirox??
lo devo prendere sempre alla mattina (orario italiano) o alla mattina orario messicano??
non causa uno scombussolamento ormonale??
grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non e' tanto importante l'orario di assunzione della Tiroxina, quanto piuttosto che sia a digiuno da alcune ore e che lasci trascorrere almeno mezz'ora dall'assunzione del farmaco, prima di assumere un pasto.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia