Premetto che chiedendo al medico che mi ha operato, mi ha detto che tutto ciò sua normale ma

Gentilissimi specialisti, circa 3 mesi fa sono stato operato di postectomia + frenuloplastica, per quanto concerne il post intervento tutto molto bene dalla cicatrice alla funzionalità, ma negli ultimi 10 giorni durante la giornata anche se non in maniera continua sento prurito sia nel glande che nel frenulo, premetto che il tutto e' sopportabilissimo ma ugualmente fastidioso. La domanda che vorrei porgervi e' la seguente e sarebbe sapere se per voi questi pruriti possano essere normali ed avere un' idea sulla causa! Premetto che chiedendo al medico che mi ha operato, mi ha detto che tutto ciò sua normale ma spiegandomi il perché! Cordialmente ringrazio e vi saluto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

se solo ora dopo tre mesi dall'intervento sente questi pruriti, l'intervento non dovrebbe centrare nulla, mentre potrebbe trattarsi di una infiammazione/infezione che andrebbe valutata in diretta dallo specialista. Eventualmente ne parli al suo medico magari chiedendo a sua moglie se soffre di infiammazioni come Candidosi o altro e poi se lo desidera ci aggiorni.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it