Erezioni mattutine

Salve volvo chiedervi se l'erezioni mattutine devono verificarsi per forza grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

le erezioni spontanee al mattino dipendono dall'attività dell'encefalo, che durante una specifica fase del sonno determina certe risposte erettive....la cui qualità, durata, frequenza è indifferente e disgiunta dalla qualità ed efficienza delle erezioni durante il coito.

per cui, il principale determinante delle erezioni spontanee è il sonno profondo.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi