Adenonioma colecisti

salve a mia moglie 43 anni -le è stato diagnosticato mediante ecografia fatta per coliche ricorrenti un adenonioma alla colecisti di 4,5 mm- e verosimile angima alla milza di 7,5 mm- ora visto che le coliche persistono- sarà opportuno un ulteriore indagine ? esami del sangue nella norma- pz. sofferente di dolori fibromialgia in trattamento con antidolorifici quasi quotidianamente- grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In effetti prima di attribuire al minuto polipo le coliche credo corretto escludere altre cause. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
con altri esami?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233