Colon irritato

Salve a tutti una settimana ho avvertito dolore all'addome sinistro tanto lancinante quando camminavo o facevo bisogni fisici,mi sono recato subito al pronto soccorso e il medico di turno mi ha diagnosticato una colica addominale dovuta dovuta ad una sindrome virale,mi ha prescritto una cura di 5 giorni cositutida da (RIKEDOL gocce 20mg/ml,eENTEROGERMINA e DEBRIDAR 150mg capsule molli)) premetto che il dolore si è estinto ma permane il fatto che quando vado a far pipi o spingo per defecare mi fa male al basso addome sinistro nella parte sopra all'inguine che puo essere?Che mi consigliate?grazie anticipatamente DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere colon irritabile. Ma di corpo come va?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ci vado normalmente una volta al giorno e espellendo feci normali ne dure ne liquide il dolore si avverte come le dicevo quando spingo