Attività agonistica

Salve, ho 16 e 5 anni fa mi è stato diagnosticato un piccolo soffio al cuore. Questo "soffietto" non mi è stato più riscontrato negli ultimi controlli e quindi è scomparso. Potrei praticare attività agonistica non avendo il soffio al cuore ma che però ho avuto in passato?
Grazie in anticipo della vostra risposta,arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Per eseguire attività agonistica ci deve essere il consenso dei suoi genitori dato che lei è minorenne e deve eseguire tutta una serie di esami prima che le diano l autorizzazione.
Ne parli con i suoi genitori e con il suo medico
Arrivederci
Cecchini
www.cecchiicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso