Annestesia

prendo zoloft 100 x1
en 30 gocce x 3
modalina 1g x4

devo fare un intervento di circoncisione....questi farmaci vanno a influire sull annestesia? devo interromperli prima? quanto prima
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per questo tipo di informazioni deve parlarne con il medico che effettuerà l intervento o con l anestesista, poiché sono loro a decidere il tipo di farmaci da usare per l anestesia e quindi a poter giudicare sulle possibili interazioni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it