Interazioni farmaci e pillola anticoncezionale

Gentili Medici,mi chiedevo se i seguenti farmaci:
abilify,en gocce,alprazolam,zoloft,halcion
possono interferire con il funzionamento della pillola anticoncezionale.
Io uso assumerli sempre a distanza di 4 ore l'uno dall'altra.
grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
purtroppo non specifica quale pillola anticoncezionale sta assumendo.Comunque è possibile controllare sul foglietto illustrativo dove sono generalmente elencate le eventuali interazioni negative con altri farmaci.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Sto assumendo Lucille.non ho letto di specifiche interazioni...mi sbaglio?a quale distanza dovrei assumerle?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Volevo sapere inoltre se abilify ed zoloft possono influenzare un test di gravidanza e renderlo falso negativo.grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Nessuno risponde?