Desiderio di morire

Non ho voglia di vivere.

Prendo 9 gocce di citalopram.

Sono qui perchè vive mamma di 91 anni. Spero di andarmene con lei. Sto malissimo

potete fare qualcosa per me?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
in considerazione del persistere della sua sintomatologia ,con scarsi progressi,penso che per lei sia ora importante poter ricontattare quanto prima il suo Psichiatra curante.Potrà cosi fare unpreciso punto della sua situazione e sentire il suo parere circa una eventuale possibile revisione della terapia in atto.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

nel precedente consulto faceva richiesta in merito ad una decisione di non assumere il Depakin che le è stato prescritto come stabilizzatore del tono dell'umore e le consenguenze di questa decisione.

Ebbene, una delle conseguenze è proprio la mancata stabilizzazione del tono dell'umore con oscillazioni estreme dello stesso.

L'assunzione di citalopram allo stato risulta essere di dosaggio troppo basso per poter fornire un valido effetto antidepressivo che, nel suo caso, andrebbe monitorato in modo continuo proprio per evitare oscillazioni umorali troppo ampie.

Può ricontattare il suo psichiatra e discutere di queste sue scelte sulle terapie.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/