Bolla asta del pene

Salve,
da qualche giorno mi sono accorto che sulla parte sinistra dell'asta del pene (circa a metà altezza del pene) mi è spuntata una bolla di 1mmX1mm. La bolla è leggermente più chiara della zona circostante, è abbastanza dura al tatto e non mi provoca nessun fastidio o dolore.
Vorrei chiedere, dato che la bollicina è molto piccola e non crea fastidi, dovrei fissare una visita specialistica ugualmente o mi consigliate di attendere per vedere come evolve la situazione?
Nel caso dovessi farmi visitare a chi mi dovrei rivolgere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da come lo dice direi che non vi sono grandi ansie di visita specialistica, personalmente la farei vedere al medico di base. Poi se necessariop, ed in base a quello che dice il curante andrei da specialista, ma al momento nessuna altra precauzione ritengo necessaria.
[#2]
dopo
Utente
Un pochino di ansia c'è in quanto la zona è "delicata" però eviterei di spendere molti soldi per una visita specialistica se non strettamente necessario.
Pensa sia il caso di applicare qualche crema per vedere se va via da sola? Dal medico di base non potrò andare prima di 10 giorni.
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non so il destino di una bolla se non la vedo.