Utente 264XXX
Buongiorno a tutti.
Dopo una iniezione di caverject (che uso sporadicamente da circa 10 mesi), ho avuto una erezione risoltasi spontanemante solo dopo circa 8 ore (nonostante 3 rapporti). Volevo chiedere se la cosa possa aver comportato danni e se eventualmente dovrei adesso sottopormi a qualche controllo.
grazie per l'attenzione e buon lavoro

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Massimo Capone
20% attività
4% attualità
0% socialità
CERVIGNANO DEL FRIULI (UD)
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2004
Gentile Signore,
il tempo trascorso in erezione è stato effettivamente molto lungo (normalmente si consiglia al paziente di attivarsi presso l'Andrologo o il Pronto Soccorso una volta trascorse 6 ore dall'inizio dell'erezione indotta farmacologicamente); il danno eventuale potrà essere valutato solo a posteriori osservando le future erezioni e/o la risposta all'iniezione di caverject il cui dosaggio appare, alla luce degli eventi, eccessivo.
[#2] dopo  
Utente 264XXX

Iscritto dal 2012
grazie Dott. Capone, cordiali saluti