Sangue nell urina

sono ormai 5 anni che,al mio compagno si presenta , di tanto in tanto lo stesso problema...sangue nell 'urina...ma non parliamo di poche goccine..ma colora proprio il water di rosso...non si presenta di sovente questo problema...ma ogni 3-4 mesi e dura , all 'incirca 4 o 5 giorni...da specificare che lui fa uso di TEGRETOL (causa crisi morfeiche) ed ha una colite ulcerosa...i farmaci per la c.ulcerosa li assume tutti, ogni giorno...supposta compresa un giorno si ed uno no...però con l 'alimentazione non ci siamo...mangia di tutto...formaggi, alcoolici...tutto quello che non potrebbe ...può dipendere da ciò o si tratta di altro??lui è molto superficiale su questa cosa..io, invece comincio a preoccuparmi...ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ma non scherziamo!! deve eseguire subito una ecografia vescicale e renale. Mi tenga informato

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.