Blocco urinario......

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio. Quando sono fuori casa, mi blocco, sono stata per più di 24h senza riuscire ad andare in bagno... sono dovuta tornare a casa per sentirmi meglio!
già mi è successo un paio di volte, mi potete consigliare qualcosa da poter prendere per sbloccarmi, perchè sto veramente male, mi si confia la vescica ed inzio ad avere dei crampi! questo mi succede solo quando sto fuori casa! dovrò partire per 3 giorni e ho timore che mi possa succedere la stessa cosa! Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sembra una inibizione volontaria della minzione (cause psicogene?).

Ne parli con il curante, è utile e necessaria una visita diretta.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it