Esame ecg 24 ore

Salve,premetto che sono una ppertese che assumo Lacipil mezza compressa da 4mg in estate e intera nel periodo invernale.Sono alto 177 per un peso di 93kg di anni 42 niente alcool,qualche sigaratta al giorno in media 2-3.Oggi ho ritirato il referto della ECG 24 ore con il seguente responso:Ritmo sinusale con freguenza compresa tra 54 e 128bpm.Episodi di aritmia sinusale non fasica.Rare(31) extrasistoili sopraventricolari,normalmente condotte ai ventricoli ,ripetitive(1 coppie,3 salvedi max6 battiti).Rare (11)extrasistoli ventricolari non ripatitive.Assenza di turbe della conduzione dell impulso e di pause patologiche.Assenza di modificazioni ischimiche transitorie di ST-T.Non segnalazioni.Gradirei unVostro parere in attesa che rientri il mio Cardiologo dal periodo di ferie.Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il referto Holter non evidenzia una attività aritmica particolarmente significativo sotto il profilo clinico. Stia sereno nell'attesa del riscontro con il collega.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Come sempre La ringrazio della Sua cortese risposta