Un dolore persistente fino

Mi sta succedendo questo: ogni volta che inizio a eccitarmi mi vine una fitta sulla tempia sinistra con un dolore persistente fino a dopo il rapporto.
Può essere un fatto emotivo o simile dovuto all'inizio di una relazione con una nuova partner?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eccitazione sessuale prevede un coinvolgimento dell'apparato neuro-muscolare ormonale e psichico che,prescindendo dalla novità della partner,può dar luogo ad una sintomatologia variegata e,a volte,"drammatica".Ne parli con il medico di famiglia esi sottoponga ad un controllo generale con particolare riguardo all'apparto circolatorio.Cordialità.,

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it