Terapie per df

Scusate se ritorno ha fare domande . Ho sentito parlare di "ALPROSTADIL GEL ",vorrei chiedere se può essere efficace nel mio caso?in sostituzione di "Cavergject , dove lo posso trovare e se c'è in commercio? Di nuovo ringrazio . Cordialmente saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esiste una pomata endouretrale abbastanza copstsa di discerta efficacia e reperibile nelle farmacie a base del principi da lei citato. Di qua non possiamo prescivere farmaci, ma ne parli col suo andrologo che le saprà dare tutte le indicazioni
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr Cavallini per avermi risposto. Appena vado dal mio andrologo me la farò prescrivere , e spero mi sia efficacia. Dottore, certamente non pretendevo che alcun farmaco sia prescritta per email , ma volevo solo un consiglio specialistico .Ringrazio ancora e saluto.
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa Dottore, lei ha citato "pomata endouretrale",forse è MUSE, se di questa si tratta , l?ho già provata , senza esito sufficente per R.S . Cordialità.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
quella è.