Parere per sintomatologie particolari

Salve,
sono una ragazza di 27 anni e mi rivolgo avoi per un consulto riguardante il mio compagno.
Da pochi giorni sono rientrata a casa ed ho notato dei cambiamenti fisici evidenti.
Colore pallido del viso e delle labbra,improvvise sudorazioni fredde al volto e feci maleodoranti.Premetto che non ho visto le feci e quindi non posso informarvi su colore e consistenza.L'appetito è ottimo.
Sono preoccupata e vorrei essere consigliata sugli esami medici da farsi.
Spero di ricevere presto un vostro riscontro.Grazie per tutto ciò che fate.Un abbraccio
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi che descrive sono molto vaghi pertanto la prima cosa da fare è una visita da parte del medico di famiglia.

Dr. Roberto Rossi