Blocco incompleto di branca destra

salve ho 20 anni negli ultimi due ecg basali che ho fatto (uno per controllo di routin e l'altro per la palestra ) mi è stato detto che cè questo blocco incompleto precisamente mi devo preoccupare o posso stare tranquillo?? un pneumologo mi ha detto che si tratta solo di una curiosità elettrica! faccio palestra e spesso vado a correre, soffro di ansia sono in cura da uno psicoterapista, solo che adesso devo per forza inspirare per riuscire ad avere aria, questo accade ogni giorno, è dovuto al cuore o all'ansia??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Il blocco incompleto della branca destra è di comune riscontro ed è considerato una variante della normalità.
Nessun motivo di preoccupazione quindi
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso