Onde wi-fi in camera

Il mio vicino di casa ha il router wifi montato esattamente dietro il muro della mia camera. Il muro è di tipo portante (quindi molto spesso) e di tufo. In linea d'aria siamo a 3 metri o poco meno dal mio letto. Il segnale che si prende in casa mia è OTTIMO. Secondo voi fa male oppure è trascurabile?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I livelli dei campi elettromagnetici dei dispositivi Wi-Fi sono molto più bassi dei telefoni cellulari, quindi le radiazioni sono ampiamente al di sotto di quelle considerate "pericolose". Inoltre, le frequenze utilizzate nei Wi-Fi sono sostanzialmente le stesse di quelle delle tradizionali frequenze radio. Anche se l'attenzione in questo momento sembra concentrata sui danni provocati dai telefonini cellulari, non mi sembra che neppure in tale settore ci siano notizie certe.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)