Dolore allo scroto

Buona sera,
da questa estate provo improvvisi e non frequenti dolori all'interno dello scroto (piu' localizzabili nella parte destra), che potrei paragonare a una scossa elettrica, intensa e molto rapida...abbastanza fasidioso.

Da un mese circa questi dolori sono piu' frequenti, sopratutto durante il mio traggitto quotidiano in bici.

Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire.

Grazie in anticipo,
Claudio
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

una visita permetterebbe di valutare in modo approfondito se esiste un'obbiettività a livello testicolare o se si tratta di una dolorabilità in area pelvica e quindi procedere con accertamenti più mirati quali ad esempio un'ecografia. Si consulti eventualmente con il suo medico e se lo desiderasse ci faccia sapere.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it