Utente 212XXX
Salve a tutti volevo sapere solo se devo preoccuparmi più del solito :
2 anni fa avevo dolori al testicolo dx e sotto ai testicoli dopo 9 ecografie non è risultato niente dai testicoli ma da una punta di ernia che ancora devo fare operare .
Cmq questa estate mi sono accorto di una pallina come un rilievo sul pene lato pelle no sul glande per intenderci, che dopo 2 mesi è cresciuto come mi devo comportare al momento sono in attesa di fare una ecografia per la mia punta d'ernia vorrei fare anche una visita da un andrologo ma essendo studente a Pavia non conosco nessuno. Posso avere problemi per il mio intervento??
Poi tanto per chiedere , l'ernia che ho da problemi di dolori e fastidi al pene e ai testicoli .....se conoscete qualcuno a Pavia resto in attesa di visita. grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,nell'attesa di eseguire la decima ecografia genitale in due anni...starei tranquillo,in quanto,verosimilmente di tratta di un lipomino di grasso che non va toccato e/o di una pulpite del buobo pilifero atrofico.A Pavia,contatti la Dr.ssa bianchessi,brava ed umana androloga.Cordialità.