Ho 73 anni da alcuni mesi noto che alla fine dell'orgasmo non espello sperma, vorrei sapere se cio

Ho 73 anni, da alcuni mesi noto che alla fine dell'orgasmo non espello sperma, vorrei sapere se cio' si tratta di un fatto fisiologico dovuto all'eta' oppure ho qualche problema, ad oggi godo buona salute. grazie a chi vorra' darmi una risposta
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ler utente,
non è che per disturbi prostatici Lei assume un alfalitico ?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Veramente gentile dottore non prendo medicinali solo che nel 2005 a causa di epatite mi sono sottoposto per tre mesi a una terapia di ribavirina e interferone pet, infatti al termine della terapia avevo azzerato il virus e da quel periodo d oggi l'hcv rna e' sempre negativo.Due mesi fa
mi sono sottoposto a "fibroscanner" :risultato :STIFFNES (KPa) "4.0
a parere del medico :Esame compatibile con Ffibrosi1-Fibrosi2.
Non prendo alcun medicinale.Dimenticavo il 2010 ho preso per un paio di mesi "ZOLOF" dopo 12 giorni di ricovero per una forma di poliradicoloneurite demielinizzante infiammatoria, problema superato con flebo di immunoglobulne presso l'ospedale di La spezia.Ad oggi , ripeto. non prendo medicine.Grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'orgasmo secco èuò essere dovuto ad un deficit del sistema nervoso autonomo o di disfunzioni prostatiche.Esegua intanto una visita urologica.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore per il consiglio, pero' il psa recente mi da come risultato 0,3.Comunque eseguiro' una visita urologica , come da Suo consiglio grazie distinti saluti.