Tumore glomico

Salve, da circa due o tre anni avverto un dolore intermittente al dito anulare della mano sx e, dalla sintomatologia sospetto che si possa trattare del tumore glomico. Ho anche effettuato due visite specialistiche che hanno confermato i miei sospetti ma dalle successive risonanze magnetiche non si è evidenziato nulla. Ora, dai vari consulti che ho letto, penso potrei tentare con l'ecografia con sonda dedicata ad altissima frequenza ma ho difficoltà a trovare un centro che la effettui. Mi potreste dare qualche indicazione in proposito? Abito a Salerno ma avendo un figlio a Milano potrei anche recarmi lì o anche in Veneto o Emilia Romagna. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

certamente a Salerno troverà questo tipo di sonda: è sufficiente fare un "giro" di telefonate tra i vari Centri radiologici.

Non ho indirizzi da darle, mi dispiace molto.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale