Tumore glomico

Salve a tutti,
Sono 2 anni che ho un dolore lancinante al pollice della mano destra esattamente all estremità del dito. Alla minima pressione o meglio anche al solo sfiorare fa un dolore lancinante e pulsante, e a volte cioe spesso anche spontaneo. Mi hanno diagnosticato il TUMORE GLOMICO una rarità x i medici della mia citta... vorrei chiedervi aiuto perche non so come sbarazzarmi di questo problemino nessuna medicin mi aiuta ad alleviare il dolore (CONTRAMAL) non fa nulla seppur molto forte. Voi mi direte che chirurgicamente si trova la soluzione...IL PROBLEMA grave e che nessun dei medici di SALERNo CONOSCE questo tipo d problema e mi dicono che e impossibile aperare PERCHE DOVREBBERO SCAVARE E CERCARE sotto l unghia ed e un operazione impossibile perche potrei perdere il tatto al dito pollice...PERFAVORE aiutatemi non ce la faccio piu a convivere con questo dolore...
Cordiali saluti
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

il tumore glomico non è affatto una rarità, ma uno dei più frequenti tumori benigni dei tessuti molli delle dita.

L'unica terapia è chirurgica.

Deve semplicemente prima documentarlo con una ecografia con sonda ad alta frequenza.

L'intervento può non essere sempre semplice ma spesso è di routine per un chirurgo della mano.

Buon Ferragosto.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale