I pasti avverto tachicardia

Salve. Sono una ragazza di 23 anni e da un pò di tempo ho un problema. Spesso dopo i pasti avverto tachicardia e qualche capogiro. A cosa può essere dovuto?
Ho già fatto una visita cardiologica con ECG (tracciato mosso perchè ero in ansia) ed ecodoppler ma tutto nella norma. Il medico pensa che la mia tachicardia sia dovuta all'ansia ma allora perchè proprio dopo i pasti? La causa può essere una digestione difficile? Inoltre ho spesso la lingua bianca (non so se può essere correlato).
Grazie per il servizio svolto.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi non sono di certo correlati a nessun tipo di patologia cardiaca.
Stia perciò serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO