Dolori muscolari in tutto il corpo

Buongiorno dottori scrivo per conto di mia madre 50enne che da nu pò di mesi soffre di dolori irradiati su tutto il corpo in particolare modo sul petto soprattutto al tatto. Ad oggi dai vari esami effettuati non si riscontra nulla potreste indicarmi gentilmente se si tratta di una vera e propria malattia e se si di quale?
inoltre quali esami possono essere fatti per capirlo?
grazie mille
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile signora
mi permetto di risponderle sperando di fare cosa utile e a lei gradita. Il fatto che i dolori siano esacerbati dal tatto e siano in tutto il corpo da un'idea di una situazione polinevritica, oppure di una condizione di sofferenza a livello della colonna vertebrale, anche di tipo elementare tipo problemi posturali.

bene che gli esami siano nella norma ma farei fare una visita neurologica. Tenga presente che anche delle forme subdole di depressione possono presentarsi così.
Intanto, nell'attesa dei consulti specialistici, faccia assumere alla mamma un supplemento di vitamina B12- B6, e magnesio;

vedrà che se c'è una carenza di questi principi, i sintomi miglioreranno. Mi faccia sapere per cortesia.

Le porgo cordiali saluti, insiem e a sua mamma

Agnesina Pozzi