Dubbio per anestesia locale

Salve
Tra non molto dovrebbero chiamarmi dall'ospedale perchè devo fare un intervento in cui mi verrà asportato un fibroadenoma dal seno.
L'intervento si terrà in anestesia locale.
Ho fatto un colloquio con l'anestesista 2 settimane fa e gli ho detto che avevo smesso di fumare da una settimana, perchè così era, ma ora ho ripreso.
Devo contattare l'ospedale e chiedere un altro colloquio per informare l'anestesista di ciò?

Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, non credo sia necessario richiedere un nuovo colloquio in vista di questa anestesia locale. In fin dei conti Lei aveva smesso di fumare da solo una settimana e questo non era sufficiente per farla ritenere non fumatrice.
Ora ha ripreso a fumare immagino come prima di questa settimana di sospensione.
Lei è giovane, immagino che i suoi esami siano buoni, altrimenti l'anestesista le avrebbe detto sicuramente qualcosa. Deve essere sottoposta ad una anestesia locale, nella quale non c'è coinvolgimento dell'apparato respiratorio.
Credo sia sufficiente che Lei lo dica comunque, come qualsiasi altra cosa che eventualmente dovesse aver dimenticato al momento della visita, al suo anestesista al momento del ricovero.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, allora lo farò presente al mio anestesista al momento del ricovero.
Saluti