Interazione tra ssri e betabloccante

Buongiorno, volevo sapere se esiste una reale controindicazione alla associazione tra Citalopram (20mg die) ed un betabloccante assunto solamente in caso di necessità, per annullare la sintomatologia dell'ansia da palcoscenico. Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non mi risulta che ci siano interferenze importanti,ma forse è meglio chiedere al collega che le ha prescritto il Citalopram. Se poi i betabloccanti le sono stati prescritti perl'ansia personalmente non condivido questo tipo di terapia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica