Formicolio perineo/scroto

Salve, da circa 20 giorni ho avuto un gonfiore sulla zona inguinale e sotto allo scroto, su tutto il perineo, senza nessun problema al pene se non qualche dolorino durante i movimenti, al contrario i testicoli mi facevano molto male.

Il mio medico di base mi ha diagnosticato una candidosi, e dopo le due pillole antimicotiche il gonfiore ai lati dello scroto è sparito, ma il formicolio continui al perineo e alla base dello scroto mi è rimasto, con ancora qualche fitta sul testicolo sinistro.

Dalla seconda pastiglia antimicotica sono passati 4 giorni.

Vi chiedo gentilmente se è normale, se la candida potrebbe non essere stata estirpata completamente o se può trattarsi di altro.

Ho avuto un rapporto non protetto orale passivo con una ragazza che non conosco bene, il tutto 3 settimane fa, con baci annessi. Potrebbe essere legato a questa cosa?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
difficile stabilire una sicura correlazione fra i disturbi lamentati e il rapporto sessuale succitato. Se il problema persiste probabilmente si renderà necessaria una visita specialistica per meglio diagnosticare l'origine del dolore. Ne riparli con il suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Da chi dovrei andare? Urologo o Dermatologo?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Cominci con la visita urologica.