Il frenulo non mi fà male però ho notato che

salve avrei bisogno di un'informazioni io non ho problemi nel rapporto sessuale il frenulo non mi fà male però ho notato che in fase di rilassamento del pene se tiro in giù la pelle il frenulo tende a tirare verso il basso il glande e lo stesso vale con l'erezione certe volte mi tira... dove devo rivolgermi e a chi per un eventuale operazione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
AL chirurgo-urologo o al dermato-chirurgo venereologo, che prima di ogni approccio dovrà fare una diagnosi corretta del suo stato.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

concordo con il dottor Laino, si faccia vedere da chi le possa risolvere l'eventuale problema in maniera direttacioè un uro-dermato-chirurgo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
consideri che la plastica del frenulo è indicata solo quando esistono retrazioni importanti o dolorose del glande. In ogni caso il controllo da parte del chirurgo è sempre importante.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net