Utente 286XXX
Buona sera,
sono in cura da qualche mese da un andrologo e tra qualche giorno mi sottoporrò ad intervento di frenuloplastica. Il tutto dovrebbe avvenire nel suo ambulatorio e verrà effettuato con una macchina ad onde ad alta frequenza senza necessità di utilizzare bisturi o laser evitando quindi tutti i fastidi tradizionali tipo sanguinamenti, punti, medicazioni.
Il medico mi ha anche confermato che anche immediatamente dopo l'intervento potrò continuare a fare la solita vita senza dover prendere particolari precauzioni o cure.
Visto che nei vari blog non ho trovato evidenza di questa tecnica, volevo sapere se voi avete informazioni a riguardo.
Grazie e cordiali saluti
Pietro

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

"...verrà effettuato con una macchina ad onde ad alta frequenza senza necessità di utilizzare bisturi o laser..." epoi ancora "....mi ha anche confermato che anche immediatamente dopo l'intervento potrò continuare a fare la solita vita senza dover prendere particolari precauzioni o cure".


Le chiederei gentilmente di farci sapere di che macchina si tratta, informandosi presso il suo propositore, poichè a me personalmente è sconosciauta, a meno che si tratti di una nuova macchina aliena.

Cordialità